Dom06162024

Last updateDom, 16 Giu 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Preliminari Coppa Italia, prima gara ufficiale

Sport

Preliminari Coppa Italia, prima gara ufficiale

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Entra nel vivo la stagione agonistica 2023-24 dell’FBC Gravina; in attesa della prima di campionato in programma il 10 settembre, domani farà visita al “Degli Ulivi” Andria per la gara preliminare della Coppa Italia.

A seguito dell'accordo intercorso tra le due società, calcio d'inizio in notturna alle ore 20 mentre i biglietti sono disponibili al costo di 10€+diritti di prevendita presso il DADO MATTO BAR, Via Ferrante Maddalena 14 a Gravina.

La società intanto continua a cercare giocatori per completare la rosa, ultimo il centrocampista Franciszek Szymański, polacco classe 2005; dotato di buona struttura fisica e qualità tecniche. Arrivato in Italia sin dalla tenera età, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, Szymański ha svolto tutta la preparazione agli ordini di mister Catalano e sarà a disposizione per la gara di coppa Italia di domenica contro la Fidelis Andria.

Grande attenzione si sta prestando anche al settore giovanile: da lunedì p.v. presso lo stadio Vicino scatteranno le selezioni per entrare a far parte del roster della selezione Allievi Under 17 mentre venerdì 1 settembre alle 18.00 le selezioni riguarderanno i Giovanissimi Under 15.

Intanto ogni giorno si registrano nuovi sponsor ed è in corso la campagna abbonamento.

Tutto procede per un campionato difficile ma che deve vedere protagonista i colori gialloblu. Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database