Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, E’ L’ORA DI AGIRE

Sport

FBC, E’ L’ORA DI AGIRE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Entra sempre più nel vivo la preparazione dei ragazzi che per il prossimo campionato formeranno la rosa di giocatori tesserati dalla FBC: dopo il clamore per il ritorno di Santoro, un altro boato per il ritorno a casa del capitano: Beppe Chiaradia.

Manca un mese all’inizio del campionato, sarà l’ottavo consecutivo per i gialloblu ed allora è tempo di sottoscrivere l’abbonamento; due i luoghi presso cui recarsi: Tipografia Eurografica e Bar la Stazione, c’è tempo fino al 12 agosto; necessario dare un segnale di vicinanza alla società che, pur tra tante difficoltà, ha fatto sì che continuasse il progetto.

Da elogiare la decisione di un gruppo di volontari che hanno deciso di essere al fianco della società contribuendo anche finanziariamente per sostenere la società, nel frattempo questi hanno cercato di sistemare gli spazi danneggiati dai vandali nelle scorse settimane in vista dell'avvio della stagione sportiva.

Diversi gli impegni che dovrebbero essere mantenuti, a cominciare dai lavori di ammodernamento dell’impianto sportivo per cui il Sindaco Lagreca ha più volte dichiarato che l’iter burocratico è in corso e che a breve si darà inizio ai lavori.

Per tornare alla spetto sportivo, il confermato mister Catalano ha le idee chiare: costruire una squadra che abbia voglia di dettare il proprio gioco agli avversari senza mollare fino al termine di ogni partita. Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database