Gio06202024

Last updateGio, 20 Giu 2024 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica UN SUCCESSO LA MOSTRA DI PITTURA E SCULTURA

Politica

UN SUCCESSO LA MOSTRA DI PITTURA E SCULTURA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Si conclude oggi il lungo ponte festivo di inizio giugno, a Gravina è stata occasione per organizzare i festeggiamenti in onore il SS. Crocifisso, una festa molto sentita e che da parecchi anni prevede anche manifestazioni che attengono alla cultura e a riconoscere benemerenze a cittadini che si sono distinti in quanto rappresentanti della gravinesità nel mondo.

Da anni, inoltre, il bellissimo chiostro di San Sebastiano è location per esporre opere d’arti varie: dalla pittura alla scultura, dalla lavorazione del legno a quella del ferro; i lavori esposti lungo il perimetro del chiostro rappresentano una cornice da ammirare, un bellissimo successo considerato le già tante persone che l’hanno visitata e che hanno espresso meraviglia per le tante bellezze presenti.

Oggi, però, come si diceva, anche la mostra chiude i battenti e gli artisti devono “impachettare” il tutto e riporre il tutto in locali di fortuna mentre, come da tempo sosteniamo, sarebbe il caso di avere una mostra permanente che farebbe anche da richiamo per i turisti, un concetto accettato anche dagli amministratori ma che, al momento non si è ancora concretizzato a fronte delle tante promesse dagli stessi fatte.

Per questo continueremo a “battere il ferro” fino a quando le promesse si tradurranno in atti concreti.

   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database