Mer04242024

Last updateMar, 23 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica LO STADIO “VICINO” HA BISOGNO DI UN RESTYLING

Politica

LO STADIO “VICINO” HA BISOGNO DI UN RESTYLING

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ottenuta la permanenza nel campionato di calcio di serie D, presso Palazzo di Città c’è stato un incontro tra il Sindaco Lagreca e la dirigenza della FBC.

Al centro del colloquio, richiesto dalla società, le prospettive calcistiche della squadra gravinese, quelle strutturali legate allo stadio “Stefano Vicino” e il rilancio dell’azione propulsiva della società.

Durante l’incontro, il Primo Cittadino ha auspicato un maggiore coinvolgimento del tessuto imprenditoriale ed economico della città per agevolare il ritorno della compagine sportiva locale ad un ruolo di primo piano.

Il Sindaco ha assicurato sostegno e vicinanza al club, inaugurando una maggiore collaborazione sinergica fra Amministrazione Comunale e società e, per agevolare un maggiore coinvolgimento delle attività produttive della Città, Sindaco e Dirigenza hanno convenuto di convocare un incontro pubblico che si terrà sabato 27 maggio alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, aperto al mondo imprenditoriale, ai cittadini e soprattutto ai tifosi, che da sempre hanno accompagnato i colori gialloblu in occasione dei grandi risultati che nei momenti difficili.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database