Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica L’INFINITA QUESTIONE DEL DEPOSITO DI SCORIE NUCLEARI

Politica

L’INFINITA QUESTIONE DEL DEPOSITO DI SCORIE NUCLEARI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Pur non all’ordine del giorno, durante l’ultimo Consiglio Comunale si è parlato del deposito unico nazionale delle scorie nucleari in virtù dell’interrogazione posta dal consigliere Loiudice Carlo che ha chiesto all’Amministrazione se ci sono novità atteso che l’assessore regionale Maraschio il 26 aprile aveva detto che avrebbe incontrato il ministro all’ambiente Picheto Fratin.

La risposta dell’assessore Varrese non ha potuto comunicare novità sul tema atteso che, ha riferito, che dall’incontro tra l’assessore regionale e il ministro non sono emerse novità nonostante sia passato tanto tempo caratterizzato dal gran silenzio sull’argomento.

Ora non si capisce se la decisione su quale sito dovrà essere individuato resta la fine del corrente anno o, per quanto fatto capire dall’attuale ministro, il termine slitterà.

Insomma si naviga nel buio ed allora anche Varrese si chiede se fosse il caso di scendere ancora in “battaglia” oppure aspettare nuovi elementi che possano rassicurare le nostre comunità, concludeva Varrese che la decisione va presa tutti insieme…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database