Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, GRANDE FESTA PER LA RAGGIUNTA SALVEZZA

Sport

FBC, GRANDE FESTA PER LA RAGGIUNTA SALVEZZA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC ha fatta sua la partita spareggio contro il Molfetta per mantenere la categoria, una vittoria netta nel punteggio meno per la gara disputata; i ragazzi di Catalano hanno regalato, infatti, il primo tempo agli avversari che hanno chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco.

Il classico tiro della domenica al 13’ su calcio di punizione dalla distanza, la palla si insacca all’incrocio e nulla può fare il pur bravo portiere Mascolo.

C’era mezz’ora da giocare per cui ci si aspettava una reazione che non c’è stata tant’è che i tanti tifosi accorsi erano preoccupati per aver visto una squadra con poca grinta;

i tifosi, e già, sono tornati al “Vicino” come ai vecchi tempi incitando senza soluzione di continuità per spingere chi era in campo a dare il massimo per raggiungere quel risultato che avrebbe dato la salvezza.

Fortunatamente nel secondo tempo si è vista una squadra più grintosa e dopo appena sei minuti ha pareggiato, Karmoud è entrato in area ha tirato all’angolo basso superando il portiere Crispino pareggiando le sorti dell’incontro.

Sulle ali dell’entusiasmo sono bastati solo altri sette minuti perché Lauria colpisse ancora ribaltando il risultato; la partita si faceva più maschia, qualche protagonista si faceva prendere dal nervosismo e l’arbitro faticava per tenere la situazione in controllo dispensando ammonizioni anche agli uomini della panchina.

I tifosi, con il Sindaco in testa, caricavano sempre più i giocatori e a tre minuti dal termine l’appena subentrato Prado segnava la terza rete con una bella  azione personale che di fatto chiudeva quella che stava diventando una battaglia.

Dopo quattro minuti di recupero poteva iniziare la festa: un connubio tra i giocatori e i tifosi, finalmente si gioiva ed ora, dopo aver apprezzato la presenza nelle ultime due gare anche dell’Amministrazione Comunale, ci si aspetta che si inizi a far qualcosa per migliorare tutto l’impianto sportivo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database