Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport ULTIMA DI CAMPIONATO: L’FBC AFFRONTA AL “VICINO” IL LAVELLO

Sport

ULTIMA DI CAMPIONATO: L’FBC AFFRONTA AL “VICINO” IL LAVELLO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Anche la salvezza è una festa; quest’anno le cose non sono andate come si sperava, ci sono stati parecchi errori ma oggi tutti quelli che vogliono bene all’FBC e alla città di Gravina devono sentirsi protagonisti affollando gli spalti del “Vicino” per sostenere i ragazzi e vincere questa gara molto importante e poi si vedrà cosa accadrà. E’ il senso delle dichiarazioni che il presidente Colangelo ha più volte detto durante la conferenza stampa di ieri.

Le cose stanno proprio così, non si possono buttare al vento dieci anni durante i quali si è stati protagonisti di cui sette consecutivi di permanenza in serie D avendo modo di far conoscere Gravina a diverse persone.

Oggi alle 15 tutti devono sentirsi tifosi, il guidare la squadra lasciamolo fare all’allenatore Catalano, questi ha saputo certamente caricare i ragazzi nel modo giusto sapendo che sono tutti disponibili all’infuori dello squalificato Sanzone.

Vincere oggi vuol dire assicurarsi la gara dei play out in casa ed avere due risultati utili su tre se poi si dovesse verificare il “miracolo” che ben venga…  Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database