Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport IL GRAVINA BATTE IN TRASFERTA IL BITONTO (2 a 0)

Sport

IL GRAVINA BATTE IN TRASFERTA IL BITONTO (2 a 0)

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ancora un passo avanti per l’FBC in quel cammino che dovrebbe portare alla permanenza nella categoria.

Sul campo del Bitonto è arrivata la seconda vittoria consecutiva ma la cosa più importante è aver visto i ragazzi dare il massimo.

Una sferzata speriamo non arrivata tardi, in ogni caso bisogna vincere le due restanti partite e poi sperare, si è sicuri che si è sventata la retrocessione diretta ma la classifica dà ancora la possibilità di salvarsi direttamente.

La partita è stata comandata sempre dall’FBC, anche nel primo tempo anche se le due reti sono state realizzate nella seconda frazione di gioco.

Lo schieramento iniziale ha visto cambiati sia Tonso che Goretta, al loro posto Intinacelli e Stanisavic, proprio quest’ultimo è andato in rete per il doppio vantaggio finale.

Le reti: al 61’ azione insistita del Gravina, Pontillo è bravo a calciare appena entrato in area e a battere Civita e sette minuti dopo Lauria va al tiro, sulla ribattuta Stanisavic è il più lesto di tutti e raddoppia per i gialloblù.

La prossima ancora in trasferta contro il Martina, se la squadra giocherà con la stessa determinazione di ieri si potrà ancora sognare. Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database