Sab07132024

Last updateVen, 12 Lug 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC TORNA ALLA VITTORIA CONTRO IL FRANCAVILLA (2 a 1), NONOSTANTE LA PIOGGIA

Sport

L’FBC TORNA ALLA VITTORIA CONTRO IL FRANCAVILLA (2 a 1), NONOSTANTE LA PIOGGIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nonostante il terreno pesante a causa della pioggia si è potuto assistere ad una partita vivace e al ritorno alla vittoria dell’FBC dopo cinque turni contro una diretta avversaria.

Mister Catalano rilancia Tonso in avanti a fianco di Goretta nel solito 3-5-2 per cercare i tre punti e distanziare il Francavilla ma la prima fase è di studio e non presenta grosse emozioni.

Alla mezz’ora prima Sanzone sfiora il goal ma due minuti dopo è Coppola che spezza l’incantesimo con un calcio di punizione che inganna il portiere Maione e porta i locali in vantaggio.

Con il vantaggio minimo termina la prima frazione di gioco che il Gravina ha giocato in modo accorto per evitare che si andasse in affanno come spesso capitato in questo campionato.

Alla ripresa delle ostilità ci sono subito dei cambi e il subentrato Tommasone ha subito la possibilità di raddoppiare, dopo pochi minuti (67’) è Goretta a dare il doppio vantaggio con un tiro forte e angolato.

Il Francavilla non si dà per vinto e a dieci minuti dalla conclusione rientra in partita grazie a Gentile che insacca dal limite dell’aria, fortunatamente non succede più nulla nonostante sette minuti di recupero.

Bisogna annotare ancora una volta la mancanza di copertura dell’intera gradinata, tanto ha comportato che in molti hanno rinunciato a recarsi al campo a causa della pioggia iniziata prima dell’inizio della partita e continuata per tutta la durata della stessa, proprio oggi in una gara importantissima. Crediamo e speriamo sia arrivato il momento di intervenire, vedremo cosa farà l’Amministrazione Comunale.

Gli altri risultati confermano che il Gravina dovrà disputare i play out per guadagnarsi la permanenza, sarà importante vedere quale posizione occuperà fra le quattro squadre che parteciperanno.

Ora ci attendono due trasferte contro il Bitonto e il Martina prima di incontrare il Lavello in casa per l’ultima del campionato. Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database