Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica GRAVINA# GREENCONNECT, ALL’RTP PROTECO ENGINEERING L’INCARICO DI PROGETTAZIONE

Politica

GRAVINA# GREENCONNECT, ALL’RTP PROTECO ENGINEERING L’INCARICO DI PROGETTAZIONE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 La rigenerazione urbana attraverso il recupero, la ristrutturazione e la rifunzionalizzazione ecosostenibile delle strutture edilizie e delle aree pubbliche è uno dei settori che possono avere il finanziamento dai PNRR.

Per tali interventi alla Città Metropolitana di Bari sono stati assegnati fondi per circa duemilionicinquecentomila euro.

Tanto premesso si è avviato un percorso condiviso e concertato con i Comuni volto all’individuazione dei progetti finanziabili, mediante la formulazione di tre strategie di rete, rispondenti alle finalità della linea di investimento ministeriale per cui il nostro Comune aveva presentato l’intervento dal titolo: “GRAVINA# GREENCONNECT” per la realizzazione di infrastrutture verdi e servizi ecosistemici nel centro urbano per un importo pari a 6.300.000,00.

Approvato, successivamente, il progetto di fattibilità tecnica ed economica del suddetto intervento e previa sottoscrizione del protocollo d’intesa con i Comuni dell'Area Metropolitana, si poteva procedere per gli acquisti di beni e servizi sino ad € 139.000,00 individuando nella manifestazione di interesse pervenuta in data 20.01.23 dell’RTP PROTECO Engineering s.r.l. il soggetto a cui  affidare l’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database