Ven06212024

Last updateGio, 20 Giu 2024 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Bosco Difesa Grande Presidio di un’ambulanza, nei giorni festivi e prefestivi.

Politica

Bosco Difesa Grande Presidio di un’ambulanza, nei giorni festivi e prefestivi.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nella qualità di Consigliere Comunale e Capogruppo del Movimento Politico denominato #unabellastoria, domando che siano a me fornite le motivazioni per le quali sia cessata, ovvero non sia stata prorogata, o ancora riattivata, la presenza – presso il Bosco Difesa Grande – del presidio di una autoambulanza, nei giorni festivi e prefestivi.

Il nostro Polmone verde, fiore all’occhiello dell’intera Comunità Gravinese, invidiato dai vicini paesi, è frequentato – soprattutto durante il weekend – da un numero indeterminato di persone, che sin dalle prime ore del mattino svolgono attività sportive, oppure si intrattengono per trascorrere una giornata all’aperto e per fare semplici passeggiate.

Appare – a mio credere – quanto mai necessario (continuare a) garantire in loco un presidio di pronto intervento, che possa all’occorrenza adoperarsi in occasioni emergenziali.

Ho la certezza di riuscire a sollecitare le coscienze dei destinatari della presente istanza, che potrà essere presa in debita considerazione.

Ringrazio sin d’ora a nome mio personale e di tutti i fruitori del Bosco Difesa Grande, per quello che verrà realizzato.

Cordialità.

 

Gravina in Puglia (Ba), 27 Marzo 2023

                                                                                           #unabellastoria (Avv. Saverio Verna)

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database