Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Buona partecipazione alla Festa di Primavera

Cultura ed Eventi

Buona partecipazione alla Festa di Primavera

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

La pineta ieri sembrava un grande palco mobile all’aperto, in molti si sono esibiti per la gioia di bimbi e adulti. Nel pomeriggio si è iniziato con l’esibizione delle majorrettes della Murgia accompagnate dalla banda musicale  mentre Amaltea eventi ha fatto ballare piccoli e grandi.

In serata il re delle serenate Mimmo Virgiglio e Dj Mr Possible con Tip  Tone, hanno invogliato tutti a cantare e a scatenarsi al ritmo della musica all' insegna del divertimento e a difesa dell' ambiente.

Oggi si comincia alle 10 con la celebrazione della Santa Messa, a seguire i bambini riceveranno in dono le piantine ed effettueranno la piantumazione. Subito dopo  l' Amministrazione inaugurerà  il tavolo da ping pong e la mini palestra,  poi inizieranno i suoni di Gong, le campane Tibetane e trattamenti olistici. Si pranzerà a sacco tutti assieme e successivamente i tornei di calcetto dedicati ai fratellini Pappalardi. Poi si darà spazio ai gruppi musicali, per finire con le premiazioni e i riconoscimenti.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database