Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica INCARICO DI COLLABORAZIONE A TITOLO GRATUITO

Politica

INCARICO DI COLLABORAZIONE A TITOLO GRATUITO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il maresciallo Gianni Arbia, in pensione dal 2000, in data 16/11/2022 faceva pervenire una nota al Comune con la quale manifestava l’interesse e dava la propria disponibilità a svolgere incarico di collaborazione di consulenza presso l’Ente.

L’art. 5, comma 9, del decreto legge n. 95/2012, come modificato dall’art. 6 del decreto legge 24 giugno 2014 n. 90 consente alle Amministrazioni di avvalersi temporaneamente di pensionati per assicurare la continuità dell’azione amministrativa degli uffici, anche nell’ottica di un necessario tutoraggio e affiancamento dei nuovi assunti per cui la Giunta Comunale del 24 u.s., su proposta del Sindaco Dott. Fedele Lagreca che ha relazionato in merito deliberava di attribuire al sig. Gianni Arbia l’incarico non direttivo a titolo gratuito di collaborazione con gli Uffici di Supporto del Sindaco, con i seguenti compiti:

v Attività di raccordo tra il Sindaco e le Forze dell’Ordine presenti sul Territorio per la risoluzione delle problematiche attinenti;

v Supporto e raccordo tra Sindaco e Assessorati con deleghe all’Ambiente e Direzioni preposte all’Ambiente e all’Ecologia per problematiche Ambientali.

Previsto un impegno minimo di 12 ore settimanali presso il Servizio di Gabinetto e con piena libertà di organizzazione dall’orario di presenza in conformità delle direttive del Sindaco e senza obbligo di timbratura.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database