Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Agevolazione tariffaria per “Trasporto Urbano Anziani/Disabili”

Cronaca

Agevolazione tariffaria per “Trasporto Urbano Anziani/Disabili”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nell’ambito degli interventi attivati a favore della popolazione anziana e disabile, anche per il corrente anno, si intende promuovere l’agevolazione tariffaria per il Trasporto urbano a favore di anziani over 67 e disabili, purché autosufficienti deambulanti nonché ciechi civili con accompagnatori.  

Gli interessati al servizio possono presentare domanda, su modello in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito in P.zza Cavour, 19.

Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti:

- Attestazione I.S.E.E. (Indicatore della situazione economica) in corso di validità in base al quale si determina la quota di partecipazione al costo del servizio;

- Eventuale documentazione attestante i requisiti necessari all’agevolazione prevista;

- Documento di riconoscimento in corso di validità.

Il mancato versamento e consegna all’Ufficio Servizi Sociali della relativa ricevuta per la compartecipazione al costo del Servizio, qualora prevista, comporterà l’automatica decadenza del diritto.

Si avverte che potranno essere effettuati controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni fornite ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità del presente avviso ai sensi del D. Lgs. n. 101/2018 (T.U. privacy).

Per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento ed informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, sito in P.zza Cavour, 19 - tel 080/3259510.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database