Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica RECUPERARE UNA PARTE DEL PATRIMONIO NATURALISTICO

Politica

RECUPERARE UNA PARTE DEL PATRIMONIO NATURALISTICO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Intervento per il recupero dei percorsi naturalistici delle Vie dell’Acqua e del Sacro - Approvazione progetto definitivo

Il progetto, redatto dallo studio associato Fuzio ha avuto un lungo cammino prima di essere approvato con delibera  della Giunta Comunale del 17 gennaio

orso, già nel febbraio del 2019 gli interventi deliberati dall’allora G.C. dovettero essere rivisti prima di avere, nel giugno 2020, l’autorizzazione della Soprintendenza.

I lavori del valore di 820.000 euro devono ora essere appaltati, non prima della redazione del progetto esecutivo,  nel mentre si deve procedere alla procedura di Vinca di competenza Regionale al fine di recepire le eventuali prescrizioni in fase di redazione del progetto esecutivo.

Bisogna fare presto perché il termine per la realizzazione dei percorsi scade tra meno di due anni, un peccato perdere l’opportunità di poter riscoprire e ripercorrere sentieri della nostra gravina, un patrimonio naturalistico e sacro vista la presenza di tanche chiese rupestri.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database