Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC RITORNA LA SCONFITTA, 1 A 2 A NOCERA

Sport

FBC RITORNA LA SCONFITTA, 1 A 2 A NOCERA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Archiviata con una sconfitta la prima di ritorno, l’FBC soccombe a Nocera per 2 a 1 e ritornano i fantasmi per una classifica che non accenna a migliorare; due disattenzioni difensive, come spesso accaduto in questo campionato, vanificano la rete del pareggio segnata da Parisi.

Visti i risultati delle squadre in lotta per la salvezza anche il portare a casa un solo punto sarebbe stato buono ma, nonostante un buon primo tempo la rete non irresistibile della Nocerina a metà della ripresa ha gettato alle ortiche quanto di buono fatto.

Lo schieramento iniziale è il solito 3-5-2 con il rientro di Coppola a centrocampo mentre Intinacelli e Prado sono le punte, nessun debutto per i due nuovi arrivati.

La cronaca non dice nulla o quasi fino al 19’ quando Maletic, non pressato da Ligorio, può tirare in modo angolato infilando Mascolo.

La reazione del Gravina non si fa attendere, imbastisce buone trame di gioco rendendosi pericoloso con Intinacelli, Prado e Quaranta.

Al 36’, sugli sviluppi di un corner, Coppola pesca sul secondo palo Parisi che un colpo di testa chirurgico supera Stagkos e riporta il punteggio in parità.

Nel secondo tempo l’FBC tenta di ripetere la prima frazione di gioca anche se i padroni di casa aumentano la pressione e al 66’ ritornano in vantaggio con un colpo di testa di Caso Naturale, lasciato inspiegabilmente libero.

I cambi non sortiscono quella reazione che si sarebbe potuto aspettare e si torna a casa con un risultato negativo, domenica prossima al “Vicino” sarà ospite il Casarano in lotta per la promozione, ci sarebbe bisogno di ben altra determinazione.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database