Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica POCA INFORMAZIONE CIRCA LA COSTITUZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE TEMPONANEA DI SCOPO TRA I COMUNI DI GRAVINA E CASSANO

Politica

POCA INFORMAZIONE CIRCA LA COSTITUZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE TEMPONANEA DI SCOPO TRA I COMUNI DI GRAVINA E CASSANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Oggi, con inizio in un orario insolito (19,40), si dovrebbe tenere il Consiglio Comunale che prevede, tra i punti all’ordine del giorno,  l’approvazione di uno schema atto di costituzione dell'associazione temporanea di scopo tra il Comune di Gravina in Puglia e il Comune di Cassano delle Murge per la realizzazione del P.S.R. Puglia 2014/2020 - Misura 16 Cooperazione, Sottomisura 16.8 - Sostegno alla stesura di Piani Di Gestione Forestale o di strumenti equivalenti. Domanda di sostegno n. 94250190629 - Piano Di Assestamento Forestale Foreste delle Murge.

Parecchi cittadini lamentano la poca conoscenza di cosa realmente vuol dire la costituzione della suddetta “associazione temporanea di scopo”, se, per esempio, sono interessati anche dei privati oltre ai  due Enti locali.

Anche le associazioni ambientali che costituiscono la nascente Consulta Comunale dell’Ambiente si lamentano per non essere state portate a conoscenza di temi di grande rilevanza e sarebbe grave che fossero approvati senza un confronto pubblico.

La collaborazione deve essere un modo di gestire ed attuata da tutti i soggetti interessati.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database