Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca La BPPB delibera una erogazione straordinaria “caro bollette” in favore dei propri dipendenti

Cronaca

La BPPB delibera una erogazione straordinaria “caro bollette” in favore dei propri dipendenti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nell’ultima seduta consiliare la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha deliberato in favore dei propri dipendenti un’erogazione straordinaria, di 500 euro, per far fronte ai rincari derivati dall'aumento delle utenze di luce e gas.  Una iniziativa che si aggiunge a quella dedicata ai Clienti con Presto Energy, il finanziamento che consente di rateizzare le spese delle utenze domestiche. 

 Stiamo attraversando un periodo storico di grande incertezza. Il nostro compito – dichiara il Presidente della BPPB Leonardo Patroni Griffi - come Banca popolare, è quello di essere accanto più che mai, ai nostri Clienti, ai nostri Dipendenti. Come Banca del territorio abbiamo sempre riposto particolare attenzione alle persone, e anche in questa occasione vogliamo dimostrare loro la nostra vicinanza.” 

 Abbiamo voluto dare un segnale tangibile a tutti i Colleghi, – dichiara Alessandro Maria Piozzi, Amministratore Delegato BPPB - un ringraziamento per il grande senso di responsabilità che stanno dimostrando, in maniera particolare, in questi anni difficili.” 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database