Mer11302022

Last updateMar, 29 Nov 2022 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica SI LAVORA PER RECUPERARE PARTE DEL RICCO PATRIMONIO ESISTENTE A GRAVINA

Politica

SI LAVORA PER RECUPERARE PARTE DEL RICCO PATRIMONIO ESISTENTE A GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Imminente l’inizio dei lavori che attengono al restauro del famoso Ponte Acquedotto, oggi ultimo sopralluogo della ditta Land Srl che se ne occuperà.

Oltre al restauro del ponte l’Amministrazione Comunale sta mettendo su progetti per completare la fruizione anche delle zone intorno al ponte, attivando nuovi sistemi di partecipazione pubblico-privata e partecipando a qualche bando per l'habitat rupestre circostante, in modo da dare al visitatore un percorso completo che passi dal ponte e consenta di scoprire tutto ciò che si trova attorno allo stesso.

Non solo il monumentale acquedotto e l'habitat rupestre dunque, ma anche i percorsi naturalistici che amplieranno il paniere dell'offerta turistica della città.

Importante anche il recupero del complesso ex Convento Santa Maria che avrà le sue attenzioni: inizieranno le procedure per individuare a quale impresa devono essere affidati i lavori di restauro, dopo che la scorsa settimana sono state aperte le buste contenenti le offerte economiche.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database