Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca ULTERIORE PROROGA PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE E MENSA SCOLASTICA

Cronaca

ULTERIORE PROROGA PER IL SERVIZIO RISTORAZIONE E MENSA SCOLASTICA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione ancora non dà riscontro alla richiesta, da parte del Comune, di esprimere un parere alla proposta di menù formulata, da allegare al compilando Capitolato Speciale d’Appalto , pertanto è stato necessario prorogare la fornitura dei pasti per la mensa scolastica alla R.T.I. composta da La Grotta di Varvara Sergio & C. s.n.c. (Capogruppo) e da Pastore SRL (Mandante) per un costo pari a € 139.000,00, oltre IVA al 4%, ragguagliati a circa 31.000 pasti.

In realtà già in data 9 settembre scorso il servizio l’aveva cominciato a fornire la su citata R.T.I. in prosecuzione dell’affidamento per l’a.s. 2021/2022, atteso che la delibera di Giunta Comunale del 25 agosto con cui si esprimeva l’indirizzo al Dirigente responsabile non permetteva di concludere in tempo utile l’iter amministrativo.

L’affidare servizi in proroga non è indice di giusta amministrazione, gli atti amministrativi vanno eseguiti in tempi utili in modo da poter emettere il relativo bando.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database