Ven03292024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC IMBATTUTA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA CAVESE

Sport

L’FBC IMBATTUTA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA CAVESE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un risultato positivo che farebbe dichiarare che la classifica è bugiarda per quanto visto in campo, il Gravina ha ribattuto colpo su colpo alle velleitarie azioni della capolista Cavese e, senza ombra di dubbio, si può affermare che ai punti avrebbe vinto l’FBC.

Protagonista nel bene e nel male Tommasone, è entrato in tutte le azioni pericolose sfiorando più volte il vantaggio ma si è anche fatto parare un rigore tirato angolato ma debolmente permettendo al portiere di respingere, poteva valere la clamorosa e agognata prima vittoria.

Rimane la bella prova disputata dai ragazzi anche se non bisogna dimenticare che sono diventati sette i turni per cui non si riesce a fare goal, insomma c’è poca forza d’urto in avanti e così diventa difficile raggiungere un posizione più tranquilla in classifica.

Vorremmo segnalare, in modo più netto, che non approviamo la posizione presa dalla società (così ci è stato detto) che ha allontanato l’ambiente dalla stampa: dall’inizio di campionato non si fanno conferenze stampa con la presenza delle testate giornalistiche locali e ciò, crediamo, rappresenti una maggiore distanza con i tifosi. Se, però, va bene così, …

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database