Mar04232024

Last updateMar, 23 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC GRAVINA AFFRONTA IL NARDO’

Sport

L’FBC GRAVINA AFFRONTA IL NARDO’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

A guardare alcuni dati sembrerebbe che anche oggi sarà difficile agguantare la prima vittoria atteso che i padroni di casa si presentano con il peggior attacco mentre gli ospiti con la miglior difesa, per di più in trasferta non hanno subito reti.

La posizione in classifica per i ragazzi del duo Ragone-Summa è preoccupante, occupano il penultimo posto ed inoltre ci sono parecchi giocatori infortunati, non resta che lavorare sulla “testa” perché si possa tentare di ottenere un risultato positivo.

E’ chiaro che è necessario ritornare sul mercato ma mancano parecchi giorni all’apertura della sessione invernale o di riparazione e si devono disputare ancora tre gare.

Tutte premesse negative ma nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato, l’importante è scendere in campo con la massima concentrazione e chissà che non possa rappresentare, la partita odierna, quella della svolta.

Dalla conferenza stampa pre-partita nulla è trapelato circa un eventuale cambiamento di modulo, sappiamo che ognuno deve fare la propria parte a cominciare dai tifosi che devono recarsi allo stadio per sostenere la squadra e chissà che…; la giornata piovosa richiama sempre le promesse non mantenute, speriamo.

Appuntamento alle ore 14,30 per gridare FORZA GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database