Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi IL RITRATTO NON VEDENTE

Cultura ed Eventi

IL RITRATTO NON VEDENTE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Lunedì 14 e martedì 15 novembre Gravina sarà la città più fotografata, il più grande evento dell’anno dell’unica associazione nazionale di fotografi cerimonialisti è alle porte.

Ma già domenica 13 novembre si aprono i lavori nella Chiesa del Purgatorio che ospiterà la mostra “Il ritratto non vedente” del grande Armando Cerzosimo.

Fotografo di fama internazionale, classe 1958, grande viaggiatore formatosi in Asia, Africa, Medio Oriente, Nord Europa. Ha avuto modo di frequentare e fotografare attori e registri famosi: Fellini, Manfredi, Sordi … dedicarsi ai reportage, fotografia di ricerca e committenza sociale.

A proposito delle opere fotografiche che presenterà alla città di Gravina, Cerzosimo afferma:” Lo dovevo. Una parte della mia vita dedicata alla fotografia, eppure mi mancava … poter fare in modo che al mio continuo angolare, lo sguardo si fermasse negli occhi di chi non può esprimere giudizio se non dalle sensazioni e vibrazioni che partono dalla mia coscienza attraverso la mia voce e passano attraverso la mia macchina fotografica.”

Insomma, ormai sia abituati con i nostri cellulari a fermare ogni attimo della nostra vita ma la fotografia ed il fotografare è professionalità, passione e creatività.

 Appuntamento per l’inaugurazione della mostra, domenica 13 novembre ore 19.30 nella Chiesa del Purgatorio.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database