Mer04242024

Last updateMar, 23 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC SCENDE IN ZONA RETROCESSIONE

Sport

L’FBC SCENDE IN ZONA RETROCESSIONE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La cronica latitanza del goal ha determinata ieri un altro risultato negativo per l’FBC contro una diretta concorrenza: il Molfetta.

Una sconfitta di misura che ha fatto precipitare i ragazzi guidati dal duo Ragone-Summa al penultimo posto in classifica.

Da quattro partite consecutive la squadra non riesce a segnare per cui diventa impossibile raggiungere l’ormai insperata prima vittoria, una spiegazione ci deve pur essere aldilà dell’impegno profuso.

E’ bastata un’unica azione del Molfetta al 27’ del primo tempo per portare a casa l’intera posta in palio, anche se c’era stato un ottimo avvio di gara da parte del Gravina.

L’arrembaggio sterile nel secondo tempo non ha cambiato le sorti dell’incontro e così si ritornerà, durante la settimana, di lasciare tranquillo l’ambiente per concentrarsi per la prossima partita, sperando sia quella del riscatto.

Gli avversari sono, però, di altra caratura: è il Fasano che occupa il secondo posto in classifica e che ieri ha rifilato due reti al Casarano, anch’ella in posizione medio-alta.

Ovviamente c’è da intervenire sul mercato di riparazione…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database