Mer11302022

Last updateMar, 29 Nov 2022 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC vs PUTEOLANA: DUE CALCI, UNO PER SCONFIGGERE IL CANCRO E L’ALTRO PER OTTENERE LA PRIMA VITTORIA

Sport

FBC vs PUTEOLANA: DUE CALCI, UNO PER SCONFIGGERE IL CANCRO E L’ALTRO PER OTTENERE LA PRIMA VITTORIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Occasionissima per ottenere quella prima vittoria che servirebbe per allontanare quella psicosi negativa che sta attanagliando l’ambiente FBC, alle 15 al “Vicino” si giocherà contro la Puteolana, attualmente ultima in classifica e, per quanto visto finora, non avrebbe la stessa qualità di gioco delle squadre finora incontrate.

Dello stesso parere si è mostrato essere ieri il presidente Colangelo presente in conferenza stampa, l’FBC - ha detto - ha finora incontrato squadre altamente performanti, non sarà sempre così e, a cominciare da oggi si potrebbe raggiungere la prima agognata vittoria.

Mister Summa ha chiesto scusa ai tifosi anche da parte della squadra per la brutta gara giocata domenica scorsa assicurando che i ragazzi oggi vorranno dare il massimo per ottenere la vittoria.

Ottobre è il mese per antonomasia durante il quale si sensibilizzano le persone per lottare contro il tumore cercando di prevenirlo ed oggi la società FBC e la LILT (Lega Italiana per la Lotta al Tumore), come da anni fanno, hanno pensato bene di dare un segno di sensibilità verso questa tematica decidendo che le donne possano entrare gratis, regalando loro il “fiocchetto rosa” simbolo della battaglia e la presidente della sezione locale, avv. Mariolina Loschiavo, certamente interverrà durante l’intervallo per sostenere ancor più i comportamenti che ognuno dovrebbe avere per prevenire e combattere quello che è definito il male del secolo. Forza FBC.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database