Mer11302022

Last updateMar, 29 Nov 2022 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi IL RISTORATORE D’INTRONO RADDOPPIA

Cultura ed Eventi

IL RISTORATORE D’INTRONO RADDOPPIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Il gravinese Roberto D’Introno ieri ha lanciato un’altra sfida al mondo della ristorazione anche se il momento parrebbe non essere favorevole, ha inaugurato un nuovo ristorante “Loggia sulle Mura” ad Altamura in via Bari nei pressi dell’OVS.

Titolare, insieme ad un altro gravinese Nicola Palermo, del noto ristorante “Terrazze Monachile” a Polignano ha pensato che la “città del pane” potesse essere ideale per un’altra avventura e creare, contemporaneamente, altre opportunità lavorative.

A benedire l’attività un suo maestro di vita, don Saverio Ciaccia che ha ricordato la difficile infanzia vissuta da Roberto che però gli è servita perché ora non lesina ad aiutare chi è in difficoltà: ha offerto tramite la Caritas, durante il periodo più buio del Covid, pasti caldi a chi era nella necessità.

Si può tranquillamente affermare che è un imprenditore vulcanico ma con un animo buono, vadano a Roberto i migliori auguri perché possa continuare a crescere pensando sempre agli altri.

Anche il Sindaco Lagreca, amico d’infanzia, ha voluto ritagliare pochi attimi del suo tempo per congratularsi e augurargli tanta fortuna.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database