Mer11302022

Last updateMar, 29 Nov 2022 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport PESANTE SCONFITTA PER L’FBC A FASANO

Sport

PESANTE SCONFITTA PER L’FBC A FASANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una partita che si è messa subito male per il Gravina, i padroni di casa alla prima occasione sono andati in vantaggio con Calabria al 1’ minuto di gioco.

Blanda la reazione, solo al 20’ prima Ligorio e poi Chacon cercano di raddrizzare la gara ma è il Fasano a rendersi più pericoloso con Da Silva.

Allo scadere della prima frazione di gioco il Fasano raddoppia, Chacon perde la palla e Corvino segna con un bel tiro.

Con il risultato di 2 a 0 termina il primo tempo con i padroni di casa che hanno dimostrato di essere superiori, alla ripresa delle ostilità il duo Ragone-Summa cerca di raddrizzare la gara operando dei cambi.

Dentro Gonella e Rosini per Murania e Coppola, sembra ci sia una piccola reazione in quanto l’attaccante opera un colpo di testa che va di poco a lato.

Era un lampo, al 20’ del secondo tempo arriva la terza rete per il Fasano con il subentrato Gomes Forbes che spesso ha fatto male al Gravina ed oggi si è ripetuto.

L’assenza di Lauria e la poca prolificità degli attaccanti non potevano che dare questi risultati, ora si è in zona play out ed è necessaria una inversione di marcia a cominciare dalla gara interna con la Puteolana, ultima in classifica.

Serve la vittoria prima che non diventi un’ossessione, è vero si è perso con la capolista ma lo si è fatto in maniera negativa.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database