Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi GRANDISSIMO SUCCESSO DEI PRODOTTI LOFRESE AL SALONE INTERNAZIONALE DELL’ALIMENTAZIONE A PARIGI

Cultura ed Eventi

GRANDISSIMO SUCCESSO DEI PRODOTTI LOFRESE AL SALONE INTERNAZIONALE DELL’ALIMENTAZIONE A PARIGI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

SIAL Paris è una fiera internazionale tenutasi dal 15 a 19 ottobre, una piattaforma che riunisce tutti gli operatori dell’industria alimentare per scoprire le innovazioni del settore.

Il premio che è stato vinto dalla Lofrese SpA è l’Italian Foods Awards, evento annuale che celebra i prodotti italiani nel settore alimentare e bevande, vengono premiati quelli che meglio si adattano alle esigenze per il consumo a livello globale, promuove il lancio di quei prodotti che si sono differenziati per l’innovazione.

Le categorie che vengono premiate durante la manifestazione sono undici e la “Lofrese” è risultata vincitrice nella categoria ready it con il prodotto wecup, vasetto in carta riciclata 100% che contiene legumi istantanei, conditi con spezie naturali, per cui immergendo dell’acqua calda dopo pochi minuti il prodotto è pronto; un pasto veloce a base di proteine vegetali. Un pasto per chi ha una pausa pranzo veloce ma che non vuole rinunciare a mangiare sano.

Il prodotto è disponibile in cinque gusti diversi con quattro tipologie di legumi, ha un peso di 200 grammi ed è, quindi, un pasto completo.

La “Lofrese” al momento è l’unica azienda al mondo in grado di fornire questo tipo di prodotto, è il motivo per cui è stata premiata.

 attorno alle grandi sfide mondiali e rivela le tendenze e innovazioni che caratterizzeranno l’industria agroalimentare di domani.

Anche , il Sindaco Fedele Lagreca ha espresso vivo compiacimento per questo importante riconoscimento raggiunto da un’azienda locale e, in attesa di incontrare personalmente il management dell’azienda, ha sottolineato che la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari rappresenti una leva per lo sviluppo del territorio.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database