Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, ALTRO CHE PRIMA VITTORIA

Sport

FBC, ALTRO CHE PRIMA VITTORIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Pubblico delle grandi occasioni complice la bella giornata ma tanto non è bastato per ottenere la prima vittoria anzi mai come oggi il pareggio è da accettare per quanto mostrato dalle due compagini in campo.

E’ dall’inizio di campionato che il Gravina mostra di non avere giocatori in avanti in grado di impensierire le difese, in questo modo è condizionato il gioco della squadra sapendo che se si dovesse andare in svantaggio difficilmente si riuscirebbe a recuperare.

Lo schieramento iniziale dei padroni di casa registra l’assenza di Lauria mentre debutta Murania nella speranza di creare spazi utili per Goretta, gli ospiti forti di oltre seicento supporters al seguito in avanti fanno paura con Loiodice, a dirigere il gioco un ex: Vicedomini.

La gara non esplode, si gioca principalmente a centrocampo e, di conseguenza, latitano le occasioni da rete; ovvio che il primo tempo termini a reti inviolate.

Durante l’intervallo lo spettacolo lo rendono i bambini che occupano il terreno di gioco per celebrare la Giornata delle Meraviglie.

Anche il secondo tempo ricalca quanto avvenuto durante la prima frazione, gli ospiti premono di più sull’acceleratore e, a volte, l’FBC sembra essere alle corde, perdono tutte le seconde palle non riuscendo a correre; in tal modo il migliore per la squadra di casa è il portiere Mascolo che sventa un paio di occasioni negando il vantaggio del Barletta.

Fallita per la settima partita per ottenere la prima partita si spera nella legge dei grandi numeri anche se la trasferta di domenica prossima a Fasano non sembra possa essere la volta giusta. Staremo a vedere.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database