Mar03192024

Last updateMar, 19 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca FBC, ANCORA UN PAREGGIO IN EXTREMIS PER 1 A 1

Cronaca

FBC, ANCORA UN PAREGGIO IN EXTREMIS PER 1 A 1

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Non mollano mai i ragazzi allenati da Ragone-Summa, la Team Altamura prova a scappare ma il Gravina alla fine lo raggiunge proprio in extremis.

Il derby della Murgia, anticipo della quarta giornata del girone H della Serie D andato in scena allo stadio D'Angelo, è terminato 1-1:  è successo tutto nella ripresa, dopo che nel primo tempo Croce si è reso pericoloso per i padroni di casa e gli ospiti sono andati vicinissimi alla rete costringendo Errico ad un salvataggio sulla linea.

Al 72' Molinaro ha portato in vantaggio il Team Altamura, mentre la replica del Gravina è giunta al 95' grazie al centro di Coppola.

Il derby è stata occasione per festeggiare l’unione del territorio, questo il pensiero del sindaco Lagreca presente alla partita. Le due città hanno sempre patito il campanilismo risultando deleterio per le due comunità. Certo la rivalità calcistica è un’altra cosa e ieri, nonostante il pari, a gioie sono stati solo i gialloblu.

I biancorossi salgono a 5 punti in classifica, mentre il Gravina aggancia quota 3 (si tratta del terzo pareggio complessivo finora, sempre col risultato di 1-1).

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database