Dom09252022

Last updateDom, 25 Set 2022 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport OGGI DERBY ALTAMURA-GRAVINA PER LA QUARTA DI CAMPIONATO

Sport

OGGI DERBY ALTAMURA-GRAVINA PER LA QUARTA DI CAMPIONATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si gioca oggi l’anticipo Team Altamura - FBC Gravina per la quarta giornata del campionato di serie D, a causa delle consultazioni elettorali di domenica prossima. Un derby molto sentito per la grande rivalità sportiva.

I padroni di casa, dopo un campagna acquisti importante, mira a raggiungere una posizione di prestigio, gli ospiti desiderano ripetere il bel campionato dello scorso anno.

Mister Summa vede l’organico degli avversari formato da giocatori esperti a cui i miei ragazzi devono opporre la vivacità per i tanti giovani esistenti. Domani cercheremo di aggredire subito nella speranza di imbrigliare le trame dei nostri contendenti con l’intento di portare a casa punti.

Il chiacchiericcio in giro per i soli due punti conquistati non spaventa il DS Costantiello perché il calendario ha proposto squadre di rango da affrontare in queste prime tre giornate avendo una squadra con tanti giovani che devono integrarsi nel meccanismo: “Difendo a spada tratta questo gruppo”.

Lauria, protagonista nel bene e nel male in questo inizio, è convinto che la squadra riuscirà a dare il meglio.

Si spera di avere una buona cornice di pubblico atteso che la partita avrà inizio alle 20, in tal caso si avrebbe uno spettacolo nello spettacolo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database