Dom09252022

Last updateDom, 25 Set 2022 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Ottima partecipazione al primo incontro di presentazione di Galattica

Politica

Ottima partecipazione al primo incontro di presentazione di Galattica

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ieri pomeriggio, presso le Officine Culturali Peppino Impastato di Gravina, è stata presentata l’iniziativa "Galattica", l’iniziativa della Regione Puglia volta a creare una rete stabile di infrastrutture materiali e immateriali al fine di "attivare" i giovani pugliesi.

Delegato dall'Assessore alle Politiche Giovanili Vincenzo Varrese, a presentare la proposta è stato il consigliere comunale Carlo Loiudice che ha espresso la volontà di costruire un piano locale di interventi ricco di proposte utili ai giovani e da formulare, in collaborazione le Officine Culturali, ente gestore dello spazio in cui si potrà costituire il "nodo" gravinese, tenendo conto delle possibilità dei partner locali.

Numerosi interventi dal pubblico, domande, risposte, richieste di informazioni, voglia di sapere e tante le proposte recepite durante questo primo incontro introduttivo.

In attesa di programmare ulteriori attività, si è optato per un aggiornamento ad un ulteriore incontro che si terrà nei prossimi giorni (di cui sarà data notizia n.d.r.) per una scrematura degli spunti pervenuti e formulare concretamente la progettualità.

È possibile aderire al partenariato, secondo i requisiti indicati dal bando, entro il 23 settembre.

Tutte le info al seguente link:

https://www.comune.gravina.ba.it/Novita/Avvisi/Avviso-Pubblico-utile-ad-acquisire-manifestazioni-d-interesse-da-parte-di-organismi-interessati-a-creare-una-partnership-per-la-coprogettazione-all-iniziativa-della-Regione-Puglia-e-dell-ARTI-denominata-Galattica

 

Per maggiori dettagli sul progetto Galattica:  

https://www.regione.puglia.it/web/politiche-giovanili/-/galattica

 

Dichiarazione del Consigliere Comunale Carlo Loiudice

Sono particolarmente soddisfatto della partecipazione ed i contenuti dell’incontro di ieri.

La voglia di conoscere e condividere informazioni su questa progettualità mi conferma che la nostra comunità è composta da persone con idee fresche e brillanti, desiderose di attivarsi, che attendono solo di essere coinvolte.

Questo ci rende ancora più orgogliosi perché questa Amministrazione Comunale punta molto sulla partecipazione e il confronto.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database