Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, ACCIUFFATO IN EXTREMIS UN PREZIOSO PAREGGIO (1 – 1)

Sport

FBC, ACCIUFFATO IN EXTREMIS UN PREZIOSO PAREGGIO (1 – 1)

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nonostante non fosse stata, per il Gravina, una delle migliori prestazioni, riesce ad acciuffare nel finale un pareggio che vale oro per i ragazzi che hanno affrontato il forte Brindisi; questi fanno la partita, costruiscono molte occasioni da rete, vanno in vantaggio a meno di mezz’ora dalla fine della partita ma al 92’ c’è il pareggio siglato da Lauria riscattando il rigore sbagliato, oltre il tempo regolamentare, a Casarano.

Anche per i tecnici la prestazione non à stata all’altezza, avendo incontrato la migliore squadra finora vista, la cosa importante è aver pareggiato e preso un punticino in classifica.

Un primo tempo a ritmi blandi, condizionata per i padroni di casa dall’infortunio dopo tre minuti di gioco di Giglio che ha dovuto lasciare il terreno di gioco. Da segnalare solo un paio di occasioni per gli ospiti con l’ex Santoro e Dammacco mentre l’FBC ha contrapposto quella di Liborio.

Al ventesimo della ripresa il Brindisi va in vantaggio con Di Piazza che di testa sfrutta un bel cross di Palumbo.

Il Gravina cerca di recuperare ma solo al 92’ Lauria, con una bella serpentina in area, piazza il tiro che si insacca per l’1 a 1.

La prossima sarà derby contro la Team Altamura, probabilmente si giocherà venerdì, un’altra gara ad alta tensione ma è il momento della prima partita.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database