Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, SFUMA NEL FINALE LA VITTORIA

Sport

FBC, SFUMA NEL FINALE LA VITTORIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una disattenzione difensiva provoca, a dieci minuti dal termine, il pareggio degli ospiti che portano a casa un ormai insperato pareggio.

L’FBC aveva, da subito, deliziato i tifosi che, sia pure con la pioggia, erano accorsi al “Vicino” per assistere alla prima di campionato.

La squadra di casa, schieratasi con il 3-5-2 va subito in rete e lo fa al decimo minuto con il suo giocatore più rappresentativo: Chacon che insacca dopo un dribbling stretto in area.

Proseguono gli attacchi del Gravina che provano con Romano e Karmoud ma anche la Nocerina si fa sentire, un tiro di Chieti viene deviato in angolo da un attento Mascolo.

Riprendono a macinare i padroni di casa, prima con Tommasone e poi ancora con Karmoud vanno vicini al doppio vantaggio; la prima frazione termina 1 a 0.

Anche l’inizio di ripresa evidenzia una maggiore pericolosità da parte dell’FBC ma con il passare dei minuti la Nocerina guadagna campo alla ricerca del pareggio, ci vorrebbero dei cambi perché alcuni ragazzi del Gravina appaiono stanchi; solo al 60‘ arriva il primo: Galardi prende il posto di Romano.

All’80’ gli ospiti pareggiano con il subentrato Talamo che approfitta di un corto passaggio indietro, recupera la palla e trafigge un incolpevole Mascolo.

La reazione è blanda e, nonostante una bella prestazione, l’FBC deve dividere la posta in palio: 1 a 1.

Il duo Ragone-Summa si ritiene soddisfatto per la prestazione dei ragazzi anche se il risultato lascia l’amaro in bocca.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database