Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC SCONFITTO AI RIGORI

Sport

FBC SCONFITTO AI RIGORI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Primo derby della nuova stagione calcistica tra la Team Altamura e la FBC Gravina, si è giocato per il passaggio del turno per la Coppa Italia.

Formazioni con parecchi nuovi innesti rispetto allo scorso anno in conseguenza della campagna acquisti operata dalle due società anche se quella altamurana ha investito parecchio e per cui è indicata tra le favorite.

Dall’FBC ci si attende una conferma per il buon gioco visto lo scorso campionato e, magari, un piazzamento migliore rispetto a quello soddisfacente acquisito lo scorso anno.

Quella odierna è stata una gara durante la quale le squadre si sono “studiate” per buona parte del primo tempo senza offrire spunti di nota ma sul finire della frazione sono stati i ragazzi del duo Ragone - Summa a rendersi pericolosi con Romano e Gonella.

Tutt’altra storia per la seconda frazione di gioco con la squadra di casa subito pericolosi con un colpo di testa dell’ex Croce ma Mascolo si è superato ed ha deviato in calcio d’angolo, si era al decimo minuto.

Passano ancora dieci minuti e la Team passa in vantaggio con Bertolo su calcio piazzato ma passano solo cinque minuti e l’FBC pareggia con Karmoud.

Con il risultato di 1 a 1 terminano i 90 minuti regolamentari per cui si ricorre ai calci di rigori, alla fine sono i padroni di casa a superare il turno vincendo 6 a 5.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database