Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport DOMENICA, AD ALTAMURA, IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA PER L’FBC

Sport

DOMENICA, AD ALTAMURA, IL DEBUTTO IN COPPA ITALIA PER L’FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In attesa del debutto ufficiale, ci sarà domenica prossima ad Altamura contro la Team per la gara di Coppa Italia con inizio alle ore 18.30, la FBC  continua la preparazione nel mentre completa l’assetto societario.

Riconfermato Francesco Massari quale segretario generale, Don Vito Cassese è la figura di raccordo e padre spirituale del club gravinese, Giuseppe Gravina è nelle vesti del Falco Michelangelo mentre sarà Giovanni Forte il team manager gialloblù della prima squadra.

Nei giorni scorsi l’organico giocatori si è arricchito di un nuovo under: Mirko Gambicchia classe 2004, difensore.

Il girone H è sempre stato sempre il più difficile tra quelli della serie D, quello formatosi per il prossimo campionato è ancora più duro, basti scorrere le squadre e ti accorgi che ne fanno parte società blasonate con la conseguenza che ogni partita sarà avvincente.

In questo contesto l’apporto del pubblico risulterà determinante per cui sottoscrivere l’abbonamento vuol dire assicurare una presenza di base importante e, quindi, chi non l’ha ancora fatto, può rivolgersi presso il bar “La Stazione” di Colonna Giancarlo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database