Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FINALMENTE L’IMPIANTO SPORTIVO “PUNTO SPORT” SARA’ RIQUALIFICATO

Sport

FINALMENTE L’IMPIANTO SPORTIVO “PUNTO SPORT” SARA’ RIQUALIFICATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Con determinazione dirigenziale n. 365 del 23/06/2022 veniva indetto il bando di gara per i lavori di “Riqualificazione di un impianto sportivo detto “Punto Sport” e di un’area sportiva attrezzata esistente.

Entro il termine di scadenza pervenivano due offerte, dopo l’esame delle buste i lavori venivano assegnati alla ditta MARI.VERD s.r.l. che ha offerto il ribasso del 8,55% sull’importo a base d’asta di € 74.614,82 compreso i costi per la sicurezza.

Si è quindi sbloccata una progettualità nata durante l'amministrazione Divella, più volte candidata e mai finanziata fino al 2019, i lavori avranno inizio a settembre e si concluderanno per dicembre 2022.

Il campetto potrà essere utilizzato per 4 differenti sport: tennis, basket, pallavolo e calcio a 5, diversificando con i colori le delimitazioni dei vari campi, in più saranno montate le reti specifiche per i diversi giochi.

A ridosso del Punto Sport sarà realizzato un “Percorso Vita”. I Percorsi Vita sono sistemi innovativi per poter svolgere attività fisica all’aperto, si comporrà di 10 “stazioni” munite di attrezzi per poter svolgere gli esercizi fisici di gruppo e di cartelli esplicativi sui quali saranno riportate le istruzioni che indicano come eseguire l'esercizio in modo corretto.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database