Ven03292024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica AFFIDATI I LAVORI CHE DEVONO RENDERE AGIBILE LA SALA CONSILIARE

Politica

AFFIDATI I LAVORI CHE DEVONO RENDERE AGIBILE LA SALA CONSILIARE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nel corso degli incontri e nell’ambito dei tavoli tematici sulla disabilità, avutosi da oltre dieci anni, il Comitato Abolizione Barriere Architettoniche (CABA-Gravina) ha sempre messo in evidenza la necessità di individuare una idonea soluzione per rendere accessibile la Sala Consiliare del Comune di Gravina, tanto è avvenuto anche in data 12 luglio u.s. quando si è tenuto un ulteriore incontro che ha visto la presenza del sindaco Lagreca.

In tale occasione è stato concordata una soluzione che prevede di adeguare la sala consiliare modificando l’apparato in legno realizzato nel 1975 e, a seguito delle due offerte pervenute, è stata scelta la ditta Ebanisteria F.lli Bruno Srl di Gravina per la somma di 7.500 euro IVA compresa.

I lavori avranno inizio entro fine agosto e tanto dovrebbe comportare che già dalla prossima seduta di Consiglio Comunale chi ha difficoltà a deambulare potrà partecipare all’assise.

Come si dice: “tutto è bene quello che finisce bene” ma non si può non fare alcune considerazioni in merito perché la soluzione adottata non comporta lavori di una certa complessità ed anche la somma occorrente è possibile anche per quello che è il bilancio comunale.

Non si può che concludere che è mancata la volontà politica anche per una questione che dà dignità alle persone.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database