Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, ULTIMO GIORNO PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO SCONTATO

Sport

FBC, ULTIMO GIORNO PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO SCONTATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Oggi ultimo giorno del ritiro pre-campionato tenutosi presso Tito e voluto dalla società dell’FBC Gravina; alle ore 10 i ragazzi guidati da Ragone e Summa disputeranno l’ultimo test incontrando la squadra di casa che milita nel girone C di Lega Pro.

Intanto per i gialloblu il 28 agosto inizierà la stagione  agonistica ufficiale giocando in trasferta nel 1° Turno di Coppa Italia con la vincente di Matera - Team Altamura.

Oggi, però, è anche l’ultimo giorno per sottoscrivere l’abbonamento valido per le gare interne del prossimo campionato, usufruendo di uno sconto voluto dalla società; un segnale per incentivare i tifosi e non solo ad affollare gli spalti per incoraggiare i beniamini.

Come anni addietro si vorrebbe che le famiglie potessero accorrere allo stadio “Vicino” per rinverdire l’entusiasmo di una comunità per la propria squadra, fenomeno per cui la tifoseria gialloblu era assorta alle cronache sportive nazionali, è per questo che la società ha previsto pacchetti particolari riservati a genitori e figli.

Insomma, i soci dell’FBC stanno continuando a sopportare sacrifici economici per continuare quel progetto avuto inizio dieci anni fa e, in attesa che la Civica Amministrazione mantenga le promesse fatte, tocca alla comunità dare segnali concreti, recandosi presso il bar "La Stazione" di Colonna Gianfranco.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database