Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi ROSSANA, UNA RAGAZZA GRAVINESE CON AMBIZIONI

Cultura ed Eventi

ROSSANA, UNA RAGAZZA GRAVINESE CON AMBIZIONI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Abbiamo saputo della bella avventura di una ragazza di Gravina, attualmente impegnata a scalare la vetta partecipando a molti concorsi di bellezza.

L’abbiamo raggiunta telefonicamente e con tanta sicurezza ci ha detto:

“Sono Rossana Giglio, ho 20 anni e vivo a Gravina in Puglia, studio all'Università di Bari per diventare assistente sociale in quanto sono molto empatica e amo aiutare gli altri.

 Ho fatto teatro e faccio danza classica e contemporanea da 13 anni.

All'apparenza sembro una ragazza piena di sè ma nascondo le mie insicurezze e paure dietro una maschera da dura che ho dovuto creare per difendermi dalla cattiveria della gente. 

Ho fatto molti concorsi che mi hanno portato tante soddisfazioni, tra questi quello di miss Italia. Ho sfilato a Poggiorsini nella provinciale dove ho vinto una fascia molto importante, miss Rocchetta Bellezza che mi dà la possibilità di accedere alla finale regionale, sfilerò infatti domani a Bisceglie. Adoro sfilare non solo perché amo la competizione ma perché mi dà la possibilità di stringere amicizie con ragazze bellissime che provengono da tutta Italia con le quali c'è un feeling particolare in quanto abbiamo gli stessi obiettivi.

Mi auguro di raggiungere i miei sogni sia nel mondo dello spettacolo che nella vita quotidiana, spero infatti di vivere tante esperienze che possano farmi crescere”.

A Rossana giungano gli auguri dalla redazione di Murgiatime.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database