Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport SARA’ PERCHE’ TI AMO

Sport

SARA’ PERCHE’ TI AMO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Sarà perché ti amo, il tormentone che deve accompagnare gli sportivi per l’annata calcistica 2022/23.

Si è svolta giovedì sera la convention 2022 per parlare della prossima avventura della FBC, sarà il decimo anno e ci si augura che questo importante anniversario possa essere foriero di belle soddisfazioni.

Presenti i soci della FBC, gli sponsor, i tifosi ed anche l’Amministrazione Comunale con il vice Sindaco Ferrante e l’Assessore Vicino.

Ovvio che è stato molto attenzionato l’intervento del vice Sindaco, nonché Assessore allo Sport, questi ha detto che ci sono stati contatti con la società, che si è preso visione delle condizioni del campo unitamente a tutti gli ambienti ed ha assicurato che è necessario e si deve intervenire per sistemare tutte quelle situazioni deficitarie compreso la copertura degli spalti. Ha anche parlato della realizzazione della “Città dello Sport”, un qualcosa che abbisogna di tempi lunghi ed allora pensiamo a quegli interventi che non sono più procrastinabili.

I soci hanno evidenziato i tanti sacrifici economici che solo la passione può giustificare, per questo hanno ringraziato gli sponsor che rendono possibile la continuazione del progetto ma è necessario che ci sia il fattivo contributo dei tifosi, per cui si è aperta la campagna abbonamenti. Rispetto allo scorso anno non c’è stato alcun aumento del costo anzi per chi lo sottoscriverà entro il 13 agosto potrà fruire di uno sconto del 10%. Si vuole che le famiglie tornino a seguire la squadra per cui sono stati previsti ulteriori sconti per chi sottoscrive abbonamenti-famiglia. Il super tifoso Gennaro Stimola è stato individuato quale responsabile ad egli bisogna rivolgersi per approvvigionarsi del blocchetto, è raggiungibile in via Santomasi 8 e chiamandolo al 3314363769.

La bella serata è proseguita con la presentazione delle maglie e con gli interventi dei supporters, insomma è necessario che ognuno dia per continuare a SOGNARE.

La società ha confermato, quali fotografi ufficiali, i sigg. Carlo Centonze e Felice Losacco, a loro giungano i nostri auguri per un buon lavoro oltre a ringraziarli perché rendono più facile raccontare quanto avviene.  

Forza FBC.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database