Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, DA DOMANI RITIRO PRE-CAMPIONATO A TITO

Sport

FBC, DA DOMANI RITIRO PRE-CAMPIONATO A TITO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Prima dell’inizio del ritiro sono state rilasciate alcune dichiarazioni: il direttore generale Pino Costantiello si auspica di avere intorno la solita cornice di pubblico in modo da rendere bello e grande il progetto fatto con il cuore e che da anni si sta portando avanti grazie anche all’impegno di 14 imprenditori che stanno mostrando un forte attaccamento ai colori gialloblu.

Felice si è mostrato il responsabile dell’area tecnica Pietro Chiaradia per essere riuscito, insieme agli altri, ad allestire una squadra di prim’ordine anche se sarà il campo a dare il verdetto. Si vuole migliorare il sesto posto dello scorso anno, con i giocatori che abbiamo a disposizione, con lo staff tecnico e con il supporto della società si potrà svolgere un buon campionato.

Il duo Ragone Summa danno la giusta carica agli atleti, c’è un mix di nuove facce e volti conosciuti ma per tutti l’attaccamento alla maglia deve aversi prima di tutto. Bisogna formare il gruppo, esso è stata la forza dello scorso campionato .

Si avrà modo di analizzare le qualità tecniche, specialmente dei nuovi arrivati, intanto da domani la troupe si trasferirà a Tito, fino al 13 agosto, per il ritiro pre-campionato.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database