Ven02232024

Last updateVen, 23 Feb 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica RINASCITA D.U.C. 2022

Politica

RINASCITA D.U.C. 2022

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nella riunione aperta a tutti gli operatori del centro storico tenuta ieri venerdì 15 luglio 2022 dall'Amministrazione Lagreca presso la sala consigliare, il Sindaco ha proposto un tavolo di lavoro che riesumando lo strumento legislativo di sviluppo dei centri storici e del commercio in generale, noi abbiamo battezzato “RINASCITA D.U.C. 2022.

Tra i presenti si sono proposti:

Michele Capone referente ASSO.T.IM. Confartigianato, commerciante insediato con negozi di souvenir e prodotti tipici e artigiano agroalimentare;

Rosamaria Derosa referente CNA Confederazione Nazionale dell'Artigianato e artigiano agroalimentare

Oronzo Rifino referente Fenailp e insediato con attività di servizio turistico

Lorusso Lello insediato e titolare di pubblico esercizio

Rino Manada insediato e titolare ristorante

Mimmo Digennaro cittadino residente e titolare di B&B

Chiediamo al mondo cittadino interessato a questo tema di rivolgersi a uno qualsiasi di noi per formulare proposte già entro martedì prossimo 19 luglio che in riunione noi valuteremo a maggioranza facendo sintesi per l'Amministrazione.

Per i non addetti ai lavori ci permettiamo dii evidenziare cosa può fare un D.U.C. e perchè non averlo a Gravina e' stata una causa del sottosviluppo. Abbiamo perso opportunità di dialogo, coordinamento tra operatori e soldi. Speriamo che l'entusiasmo dell’Amministrazione Lagreca e la volontà di rinascita li accompagni sempre fino alla fine della legislatura.

Commenti (1)
Valorizzare il centro storico, interessa i commercianti e cittadini tutti.
1Sabato, 16 Luglio 2022 16:06
Franco Nacucchi

Incontro positivo promosso dall'amministrazione comunale con sindaco dott. Fedele Lagreca, per la promozione e valorizzazione del centro storico con la partecipazione attiva di molti commercianti e titolari di esercizi, che hanno ben evidenziato i problemi del centro storico, che interessa tutti i cittadini, in cui si auspica più vigilanza, più attenzione al ritiro dei rifiuti , con la partecipazione alla progettazione da parte dei validi rappresentanti, come le foto scattate dal sottoscritto, ben evidenziano la partecipazione attiva dei vari interventi con proposte concrete e con i vari interventi e assicurazione da parte del Sindaco e dei vari neo assessori , in cui si formulano i migliori auguri di buon lavoro, ci fanno sperare bene per una Gravina migliore.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database