Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica PROCLAMATO SINDACO IL DOTT. FEDELE LAGRECA

Politica

PROCLAMATO SINDACO IL DOTT. FEDELE LAGRECA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Ieri, 4 luglio 2022 alle 17.13, presso la sala consiliare il dott. Giuseppe Craca - Presidente della Commissione Centrale Elettorale ha proclamato Sindaco il sig. Fedele Lagreca, eletto al primo turno delle consultazioni avvenute il 12 giugno 2022.

Una procedura prevista dalla normativa che ha visto la partecipazione di tante persone, ci auguriamo possa essere stato un segnale dettato dalla volontà di voler cambiare rotta e che possa avere, in qualche modo, la collaborazione della comunità alla gestione della città.

Una volontà, questa, più volte espressa dal primo cittadino nelle poche “uscite pubbliche” effettuate e confermata durante il discorso di insediamento, ha dichiarato di voler essere il Sindaco di tutti chiedendo a tutti i consiglieri comunali eletti di operare per far crescere il paese.

Un emozionato ma deciso Sindaco ha dichiarato di voler riservare particolare attenzione per le persone più deboli, i bambini, i disabili.

“E’ tempo di mettersi a lavorare ed essendo operativo dal giorno dopo le elezioni ho cercato di dare dei segnali portando a termine l’affidamento dell’area ricettiva del bosco ultimando la procedura iniziata dalla vecchia Amministrazione; quel luogo – ha continuato – rappresenta i tanti ricordi che ognuno di noi ha avendolo frequentato nel passato ma che la prolungata chiusura ha inibito ad un’intera generazione di poter avere.

Per la prima volta sono stati riservati posti a coloro che si adoperano per fare informazione, anche questo un segnale?

La redazione di Murgiatime augura al primo cittadino di poter lavorare in tranquillità in modo da poter realizzare quanto promesso ad una comunità che è sembrata sempre più sfiduciata.

I tempi sono maturi per dare i primi segnali, a cominciare dalla nomina dei componenti della Giunta, la legge prevede di propria fiducia, perché possano essere utili alla causa.  

Gli scatti fotografici di Carlo Centonze testimoniano quanto avvenuto.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database