Dom08142022

Last updateDom, 14 Ago 2022 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, INIZIA UNA NUOVA STAGIONE CON TANTO ENTUSIASMO

Sport

FBC, INIZIA UNA NUOVA STAGIONE CON TANTO ENTUSIASMO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si respira un’aria positiva per la nuova stagione calcistica dell’FBC che si appresta a disputare, per il settimo anno consecutivo, il campionato di serie D.

Sembrano lontane le preoccupazioni che lo scorso anno rischiarono di non iscrivere la società, i risultati sportivi e le nuove prospettive hanno cambiato i programmi.

Quanto dichiarato dal presidente Colangelo la scorsa settimana rasserena l’animo dei tifosi della FBC e l’intero ambiente sportivo gravinese.

Le attenzioni che il neo sindaco ha detto di voler riservare alle strutture sportive esistenti, poche, e, in particolare, all’agognata copertura della tribuna oltre alla costruzione di una palestra a fianco del campo di gioco danno vigore alla società che si impone di disputare un torneo da protagonista.

Sul fronte del potenziamento della squadra lo staff, dopo aver confermato il direttore Chiaradia e i tecnici Summa . Ragone, sta cercando di trattenere il capitano, Chacon, Tuninetti e Diop anche se sono parecchie le società che li vorrebbero tesserare.

E’ necessario recuperare il tifo, rappresenta sempre il dodicesimo in campo, la prova ci sarà a cominciare dalla sottoscrizione degli abbonamenti, intanto auguriamo un buon lavoro.      

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database