Dom08142022

Last updateDom, 14 Ago 2022 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CI SIAMO, DOMANI LA PROCLAMAZIONE

Politica

CI SIAMO, DOMANI LA PROCLAMAZIONE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

“Da mò cont”, così si usa dire quando si comincia un’avventura. Domani comincerà l’avventura della legislatura a guida Fedele Lagreca; alle ore 17 presso la sala consiliare, quella non accessibile a tutti, ci sarà la proclamazione del sindaco.

A tre settimane di distanza dal voto si metterà fine alla gestione commissariale ed inizierà una gestione di tipo politica in conseguenza di quanto deciso dagli elettori avendo, questi, premiato una coalizione formata da dieci liste civiche.

Secondo quanto affermato dal sindaco, si sta ancora lavorando alla formazione della squadra che deve affiancare il primo cittadino nell’eseguire gli indirizzi politici provenienti dalla massima assise che è il Consiglio Comunale.

Altra curiosità è la nomina dei componenti dello staff, spesso fonte di contestazione perché rappresenta un “pagamento della cambiale” e non quell’ulteriore supporto utile a dare maggiore impulso all’azione amministrativa.

Ci sarà bisogno di tempo perché ci si possa esprimere in merito senza dimenticare, però, che c’è da recuperare il molto ritardo accumulato negli anni; ora è il momento di formulare gli auguri ai quali questa redazione si unisce.    

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database