Dom09252022

Last updateDom, 25 Set 2022 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica FAR RIVIVERE “MARCUCCIO”, UNO DEI PRIMI ATTI DEL NEO SINDACO

Politica

FAR RIVIVERE “MARCUCCIO”, UNO DEI PRIMI ATTI DEL NEO SINDACO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sottoscritto il contratto per l’affidamento in concessione d’uso dell’area e dell’immobile “Marcuccio”.

L’affidamento se l’era aggiudicata una Rete di Imprese, denominata Quercus, composta da Casareale Carburanti, Base Pizza e Tony Kids assistiti durante l’incontro dall’avv. Verna Saverio.

Soddisfatto il neo Sindaco Lagreca per aver smosso una situazione che dovrebbe dare, in un prossimo futuro, la possibilità di dare “vita” ad un luogo amato e frequentato dalla comunità nel passato per trascorrere momenti di relax.

Gli aggiudicatari hanno garantito che nei prossimi giorni si attiveranno per fare alcune opere di pulizia dell’area e che da subito partirà un servizio ristoro quotidiano, un gesto simbolico di rivitalizzazione per un’area che per troppo tempo ha atteso il suo recupero ed hanno dato

rassicurazioni che i lavori saranno conclusi entro il prossimo mese di marzo, quando finalmente Marcuccio sarà restituito ai gravinesi.

Abbiamo sentito l’arch. Mastrodonato Salvatore, ha firmato il progetto, e ci ha rassicurato che sono previste opere tendenti all’abbattimento delle barriere architettoniche oltre a installare giostrine anche per bimbi disabili.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database