Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi "Gioconda Afghana in fronteversismo e Pace"

Cultura ed Eventi

"Gioconda Afghana in fronteversismo e Pace"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’autore Giuseppe Siniscalchi, profondamente colpito dalle immagini disumane provenienti dall’ Afghanistan quanto a discriminazioni, violenze contro donne e bambini, tema oggi più che mai tristemente attuale,decide di realizzare un’opera, insieme a Domenico Melillo, che potesse dare un segno di solidarietà e vicinanza da far girare nel mondo.

Prende spunto proprio dall’opera realizzata dai due artisti intitolata  "Gioconda Afghana in fronteversismo e Pace", per cui se ne parlerà il 24 p.v. alle ore 19  presso il terrazzo della Fondazione E. Pomarici Santomasi.

All’evento, parteciperanno oltre al Presidente avv. Nicola Cornacchia e al vice avv. Renato Gonsalvo della Fondazione, i proff. Franco Laiso e Michele Murgese.

Alla iniziativa, oltre ai contributi del presidente e del vice della Fondazione Santomasi, Nicola Cornacchia e Reneato Gonsalvo, interverranno i proff.  Franco Laiso e Michele Murgese; l’avv. Antonia D'Ecclesiis in rappresentanza della Fidapa Italia. E e il giornalista Nava Ghalili in collegamento dagli Stati Uniti. Saranno proiettate le testimonianze delle artiste afghane Azita Ghorbanali e Roya Rasuli.

Il Parco Nazionale dell'Alta Murgia ha dato il patrocinio alla manifestazione.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database