Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi INSIEME PER PRODURRE CULTURA

Cultura ed Eventi

INSIEME PER PRODURRE CULTURA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Il giorno 11 giugno 2022 nella  sede dell'Associazione culturale " L' Arete' " di Gravina  in  Puglia  si  è  tenuto un  incontro, aperto a tutta la cittadinanza, per celebrare la  prima tappa della vita associativa, che ha avuto inizio nell'ottobre 2021 diventando ben presto occasione di incontri, di partecipazione, di esperienze condivise.

Tante sono state le attività promesse dai soci: " Esplorazione ambientale del territorio”, "Alla scoperta della cultura e della danza orientale", "Corso di lingua inglese", " Tornei di burraco...”.

Nel corso della serata è stata data visibilità soprattutto a due iniziative, tra le tante realizzate: "Progetto Pensiero Positivo" e "Progetto Coro Polifonico femminile Aretè".

Le  protagoniste del progetto "Pensiero Positivo", coordinate dalla  dott.ssa  Nunzia  Giglio, hanno letto versi di autori e pensieri personali liberi,  che hanno indotto i convenuti a riflettere sul valore della comunicazione, della socializzazione, del benessere e della crescita individuale.

La performance musicale del Coro Polifonico femminile Aretè, diretto  dal  Maestro Tommaso Dimattia, ha proposto un repertorio di  canti tradizionali di Paesi africani, melodie ebraiche e spirituals. Unanime è stato il consenso dei presenti per un evento che è risultato emozionante e coinvolgente.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database