Mer05012024

Last updateMer, 01 Mag 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica UNA CAMPAGNA ELETTORALE SENZA DIALOGHI

Politica

UNA CAMPAGNA ELETTORALE SENZA DIALOGHI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

E’ stata una campagna elettorale in cui sono state poche le occasioni durante le quali si è parlato di temi importanti ma che devono essere affrontati prossimamente dalla costituenda Amministrazione Comunale con la collaborazione, si spera, dell’intera comunità locale.

Oggi, a fari spenti, vogliamo ricordare però che qualche tentativo c’è stato come quello che ha riguardato l’incontro per parlare di: Ambiente, Territorio, Scorie Nucleari.

In detta occasione ci fu la presenza dell’assessore regionale con delega all’ambiente Maraschio; rassicurò circa la posizione assunta da subito dalla Puglia: un deciso no a che l’intero territorio pugliese possa essere individuato quale deposito unico nazionale per accogliere le scorie nucleari.

“Abbiamo già dato aveva dichiarato, il nostro territorio si sta caratterizzando per i tanti impianti eolici in quanto le condizioni sono ottimali: spesso c’è vento; non si può continuare a depauperare zone a discapito di fattori produttivi”.

Una dichiarazione che ci rassicura anche se bisogna non abbassare la guardia; non si vuole polemizzare ma l’assenza dei molti candidati ci lascia perplessi su quale sarà il futuro ambientale e territoriale.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database